un abbraccio grande a tutta genova...

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Parole in piazza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tootsie

MessaggioInviato: Mer 15 Ago 2018 8:11    Oggetto: un abbraccio grande a tutta genova... Rispondi Citando

heart heart heart abbraccio
Profilo Invia Messaggio Privato
RRRita

MessaggioInviato: Gio 16 Ago 2018 15:08    Oggetto: Rispondi Citando

Grazie sorellona !!!
Samo tirchi (ma è solo una nomea), brontoloni e un po' orsi ma ci stiamo stringendo uno all'altro per farci forza abbraccio
tootsie

MessaggioInviato: Sab 18 Ago 2018 14:29    Oggetto: Rispondi Citando

heart heart heart
tootsie

MessaggioInviato: Sab 18 Ago 2018 15:07    Oggetto: Rispondi Citando

in questi giorni mia sorella, cognato e nipote sono in giro per la francia con il camper, eppure quante telefonate ho ricevuto da parte di parenti e amici che, sapendo vivono a genova, chiedevano loro notizie ed esprimevano incredulità e profondo dolore... oltre i campeggi, miky mi diceva che lungo le strade francesi esistono anche tante piccole aree di sosta apposta attrezzate per i camper, e durante il tragitto da caen a granville, la sera del 14 si sono fermati in una di queste... i nuovi vicini di camper, perfetti sconosciuti, appena vista targa 'i' e saputo che venivano da genova, la 1ma cosa fu chiedere se avevano parenti o conoscenti coinvolti nel disastro, altrettanto increduli, dispiaciuti e solidali... una tragedia che anche oltre confine ha colpito profondamente gli animi weeee Crying or Very sad
RRRita

MessaggioInviato: Sab 18 Ago 2018 18:01    Oggetto: Rispondi Citando

Credo proprio abbia colpito tutti !!!
E adesso il nostro compito è quello di far partire da Genova un nuovo modo di gestire il bene pubblico
Come diceva Faber Dal Letame Nascono I Fior e noi nel letame ci stiamo fino al collo. Ma possiamo farcela ok
tootsie

MessaggioInviato: Lun 20 Ago 2018 11:37    Oggetto: Rispondi Citando

ok abbraccio palloncino
LauraA.

MessaggioInviato: Gio 23 Ago 2018 10:07    Oggetto: Rispondi Citando

Grazie! heart abbraccio
LauraA.

MessaggioInviato: Gio 23 Ago 2018 10:12    Oggetto: Rispondi Citando

E non è certo finita...mi sta crescendo un'ansia Rolling Eyes
dicono da demolire, ma come si può fare? mi vengono in mente le case sotto...gli sfollati...e noi che non si può passare... Crying or Very sad
tootsie

MessaggioInviato: Dom 26 Ago 2018 10:05    Oggetto: Rispondi Citando

sigh! e se si aggiungono anche le ultime - scusa, ma non trovo altro termine - puttanate 'governative', altro che ansia cara laura... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

bacini abbraccio heart
RRRita

MessaggioInviato: Dom 26 Ago 2018 17:08    Oggetto: Rispondi Citando

Oggi sono passata davanti al ponte e mi sono chiesta: "Dio Santo, sei glorioso o giusto. Ma perché allora invece di quelle 43 persone quella mattina non facevi passare solamente Salvini e Di Maio? senza scorta. Solo loro due ..." Rolling Eyes
LauraA.

MessaggioInviato: Lun 27 Ago 2018 9:59    Oggetto: Rispondi Citando

Infatti Tootsie non l'ho scritto ma se pensavo alla Diciotti e altro ...non ultimo ai miei risparmi Shocked Crying or Very sad
LauraA.

MessaggioInviato: Dom 02 Set 2018 14:36    Oggetto: Rispondi Citando

saluti
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Parole in piazza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: